Chi siamo
👋
Kinilū è un inganno, una magia. È prendere una materia molto fragile e trasformarla in un pezzo resistente ed unico, con un solo limite: la fantasia. Leggero ma resistente. Anonimo, ma speciale. Il polistirene [ ➞ ] ci consente di creare e personalizzare per voi ogni singolo prodotto.

Kinilū è rivolto a coloro che credono nei prodotti artigianali inediti, a coloro che sono aperti alla sperimentazione e a quelli che vogliono uscire dall’anonimato seriale.
Kinilū è stata fondata nel 2016 dopo l’incontro di Federico e Chiara. Fantasiosi dalla nascita, artigiani per inclinazione, creativi per scelta. Quella che è iniziata con la costruzione di una semplice lampada da tavolo, si è presto trasformata in un’esplosione di molte altre idee e creazioni. Al momento si sono dedicati alla progettazione e alla realizzazione di lampade da terra, ma ogni giorno una nuova idea [ ➞ ] risveglia in loro la voglia di creare qualcosa di diverso.
Federico & Chiara
Appassionato di pittura e disegno, Federico ha trovato un modo decisamente innovativo per esprimere la sua fantasia e la sua creatività. Dare luce al polistirene. Un viaggio mai intrapreso prima, insieme a Chiara, alla scoperta di nuove applicazioni, geometrie e atipicità, per sedurre ogni ambiente con luce e colore. Siamo artigiani, creatori e produttori di lampade di design, con sede a Padova. Ci impegniamo ogni giorno per creare prodotti esclusivi e curati in ogni dettaglio con materiali ricercati e rifiniture originali.

Eva [ ➞ ]
La nostra prima donna,
la nostra prima creazione.
La luce secondo Kinilū: